lunedì 10 settembre 2012

Una Carmen moderna

Altre novità dall'intervista di PJ Kwong, la "Carmen" che vedremo sarà una storia moderna e contemporanea, ne abbiamo la certezza dagli stessi Tessa e Scott nella seguente intervista.



Di seguito la traduzione :)

PJ: "Ok, fate la Carmen come Free Dance. Che cosa distinguerà la "Carmen" interpretata da Tessa Virtue rispetto a qualsiasi altra Carmen ci sia mai stata?"

T: Beh, decisamente non cercherò di imitare nessun'altra che l'abbia interpretata. Abbiamo lavorato con i nostri coach, Marina Zueva e Jennifer Swan, creando una "storia" e dei "movimenti" che possano rappresentare una sorta di Carmen "contemporanea". La maggior parte della storia verrà fuori di più dai movimenti del corpo che dalle espressioni facciali, ma, ovviamente, è giusto così...non so, penso che cercherò di "mettere la mia firma" e impersonare al meglio... cosa ne pensi? (rivolta a Scott).

S: Penso che Tessa Virtue fa la differenza!

PJ: Penso proprio che tu abbia ragione! Quindi, che cos'è esattamente una Carmen moderna, qual'è la vostra storia moderna Scott?

S: E' stato difficile metterci in gioco perchè è una musica classica, ma la "storyline" è completamente contemporanea, è bello perchè è una storia che può avvenire in ogni tempo, quindi non è stato difficile renderla in modo moderno. Come ha detto Tessa, davvero usiamo molto i movimenti e le linee del corpo. Poi ci sono... insomma dovete vedere il programma per capire!

PJ: Non vedo l'ora! Grazie millle per la chiaccherata!

TS: Grazie a te!

Eh si, ora siamo veramente curiosi di vederlo questa Carmen moderna, o no? ;)

5 commenti:

  1. Questi due sanno davvero come creare un pò di attesa...ora davvero non vedo l'ora di vedere il loro programma !!! Sarà bellissimo sicuramente ...e grazie per la trascrizione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che :D Eh si, la curiosità aumenta sempre di più!

      Elimina
  2. thanks for the interview, it's amazing. Sorry for don't write in italian but my level is so bad ¬¬ ..
    I want to know how can I subscribe me to the blog because I didn't find a button or something. Thanks again and congrats for the blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No probl about that, english is great as well!
      You can find the button on your right, it's a feeds's system, you'll receive them on your google account when new posts are up in the blog!
      I'm really glad you like it, hope you'll continue to enjoy it :)

      Elimina
  3. Che bella intervista! grazie per la traduzione! finalmente si vede Scott sorridere! ormai non si vede l'ora di vederlo questo programma dai che manca poco!!!!

    RispondiElimina