martedì 7 agosto 2012

"Giselle" per Meryl e Charlie

Ancora novità sulla polka. Questa volta riguarda Meryl e Charlie, ma potrebbe interessarci da vicino.
Secondo la fonte di ice network infatti, la coppia americana sceglierà il balletto "Giselle" come selezione musicale per la sua short dance.


Avevamo sospettato dunque che Davis e White, una coppia dinamica e sui "ritmi veloci" avrebbe scelto per la sua short dance un tema musicale che si avvicinasse più al walz (valzer d'opera o valzer viennese) che a una vera e propria polka. E ci abbiamo preso :)
Sembrano quindi "sconfinate" le scelte musicali per questa fatidica "polka" (che più polka non è, a questo punto) e ciò ci fa intuire che molto probabilmente i "rumors" e i pettegolezzi sulla scelta di una possibile short dance sulla "Carmen" per Tessa e Scott, siano fondati.

Nessuna notizia ufficiale dalla nostra coppia canadese, solo la "conferma" di alcuni pettegolezzi sulle loro scelte musicali. Non sappiamo ancora bene quali però. Nel frattempo, un'intervista rilasciata molto recentemente grazie a PJ Kwong:


Nell'intervista Tessa e Scott parlano di come si siano sentiti motivati a crescere, anche dopo le prime Olimpiadi, nonostante avessero vinto, grazie soprattutto alla "guarigione del problema alle gambe" di Tessa. Scott parla della loro maggiore ispirazione a continuare: crescere e dare il meglio di sè come atleti, un'ispirazione che è venuta da loro stessi poichè si divertono insieme fuori e dentro dalla pista da ghiaccio.
Tessa parla di come sia fondamentale curare l'aspetto buisness dello sport, e come lo sport per loro non sia tutto, è necessario equilibrio tra vita sportiva e vita privata per essere motivati al massimo. L'intervista si conclude con una digressione e una domanda sul fatto che Tessa collezioni "pennies" e come Scott trascorra molto del suo tempo in famiglia con le due nipotine (figlie rispettive dei due fratelli). Nessun accenno alle musiche 2013.

Non ci resta ancora che aspettare...

2 commenti:

  1. Bene finalmente delle novità interessanti ! Grazie anche per la parziale traduzione dell' intervista...il mio inglese non è un granchè. In effetti le scelte musicali rese note fino ad oggi sono molto varie, e sarà interessante vederle sul ghiaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho fatto la completa traduzione perchè la pecca di queste interviste è che si fanno sempre le "solite domande" senza dire granchè, nulla di nuovo. Certo, la maggior parte delle coppie ha annunciato ormai le sue scelte musicali, ma Tessa e Scott ci tengono sempre con il fiato sospeso fino alla fine eheh :-)

      Elimina